• 0645435098
  • Lun - Ven 09:00-18:00

Potatura alberi

La Costi Ristrutturazione è in grado di effettuare lavori di potatura e/o abbattimento alberi a Roma di qualsiasi grandezza e/o complessità.

Potatura alberi Roma

Il tema della potatura degli alberi o dell’abbattimento nel caso di alberi pericolanti è purtroppo salito alla ribalta della cronca negli ultimi tempi. Una manutenzione inesistente o lasciare alberi pericolanti al loro posto compoterà sempre un gravissimo rischio di danni a cose e sopratutto a persone.

Potatura alberi alto fusto

La potatura di alberi, anche ad alto fusto, viene eseguita con le migliori e più avanzate tecniche che il mercato possa offrire, salvaguardando la salute arborea ed evitando pericoli per le persone.

La nostra azienda ti assiste sia nella predisposizione delle necessarie pratiche ed autorizzazioni (per mezzo dei propri tecnici abilitati) sia nella realizzazione pratica del lavoro, per finire con lo smaltimento autorizzato delle potature, sfalci e ramaglie.

Ogni comune ha infatti il proprio regolamento, in termini di abbattimento o potatura degli alberi, è importante quindi rispettare le leggi per evitare di incappare in sanzioni elevate.

Nel settore della potatura alberi il fai da te è assolutamente da evitare: rivolgiti ad una azienda professionista del settore.

Qualora necessario la nostra società si occupa anche delle necessarie opere provvisionali (ad es. mantovane di protezione su strada).

Tutto il lavoro di potatura alberi viene quindi seguito in ogni sua fase, non lasciando nulla al caso. Data la particolarità e la delicatezza dell’intervento, è veramente importante rivolgersi ad una impresa che possa garantirvi la celerità e la giusta sicurezza del lavoro.

OFFERTA € 180

Consulenza in merito alla fattibilità di potatura e/o abbattimento alberi: € 180,00 (iva esclusa)

L’importo verrà rimborsato completamente qualora i lavori e/o le pratiche ci venissero affidati.

La nostra offerta comprende:

  • Sopralluogo gratuito
  • Documentazione fotografica dello stato di fatto
  • Indagini di fattibilità presso gli uffici competenti
  • Rilascio consulenza scritta sulle autorizzazioni da ottenere (ad esempio Autorizzazione all’abbattimento presso gli Uffici Comunali) e le pratiche da espletare (ad esempio Occupazione Suolo Pubblico).